Quando un lavoro finanzia le tue passioni.

 

Ci sono tantissimi sogni nel cassetto che teniamo segreti dentro di noi irrealizzati per paura di togliere altro tempo alle nostre responsabilità o ad altre priorità.

Magari ami il mondo dell’Estetica e un giorno vorresti diventare una Make Up artist , oppure ti piacerebbe scriverti a un corso di fotografia, scriverti all’università o in palestra. Un giorno vuoi andare alla scoperta di mondi sconosciuti o semplicemente quelle scarpe rosse che hai visto in quella vetrina non saranno mai tue.

Di cosa hai bisogno realmente per avere il coraggio di cambiare?

Queste domande qualche anno fa, più volte mi hanno portato a ragionare. Neanche immaginavo quali fossero realmente le mie passioni. Ma sapevo che qualcosa doveva prima o poi cambiare per uscire da quella zona di comfort.

Ma come?

Solo oggi posso dirti che esistono lavori che ti aiutano piano piano a scoprili, a nutrirli dentro fino addirittura ad aiutarti a finanziarli.

Sono quei lavori che ti motivano ogni giorno a guardare oltre, quei lavori che ti permettono di scoprire giorno per giorno il tuo valore , le tue abilità , il tuo talento nascosto.

Ti aiutano a relazionarti con tanta gente e scoprire dalle loro storie tu chi sei veramente.

Quale lavoro mi ha cambiato la vita?

BENVENUTO NEL MIO MONDO….

La vendita diretta è il lavoro che inizia per me ben 9 anni fa, per gioco.

Ma è quel lavoro che piano piano diventa il mio motore verso gli obiettivi. E se non ne hai , allora ti aiuta a creartene.

Quando ho scelto la vendita diretta era sopratutto per recuperare tempo e guadagno extra. Nessun senso di colpa verso gli impegni quotidiani come mamma e moglie, un buon guadagno a fine mese e tutti eravamo felici e contenti!!

Nessuno però mi aveva detto che invece mi avrebbe accompagnata in quella che oggi definisco la mia reale gratifica personale.

La spinta quotidiana a darmi da fare per portare grandi risultati per la mia famiglia ma sopratutto per ME STESSA!

Mentre mi dedico a questo lavoro scopro poco per volta di avere delle vere passioni che nutrivo dentro inconsapevolmente.

Ma dove erano nascoste?

Semplicemente nella paura di fallire! 

Oggi posso solo dire che il mio lavoro mi ha finanziata!

 

Oggi riconosco la mia passione DENTRO per il marketing e web marketing e Studierò e mi finanzierò con il mio lavoro!

Questo è il mio mondo: Una finestra su nuovi orizzonti, un motore sempre acceso, una porta aperta a nuove conoscenze.

Ringrazio fortemente Sara Iannone Marketer professionista, che mi ha aiutata a individuare questa passione per il web marketing che ancora oggi studio e programmo per il mio futuro professionale e sopratutto Manuel Sandri, il Marketing Designer che mi ha aiutata a creare questo mio spazio virtuale. Mi ha aiutata a sbloccare delle piccole lacune e sopratutto  ha voluto investire il suo tempo credendo in me!!

Festeggio oggi  con te il primo anno del mio BLOG, frutto di tanto impegno e passione.

Ti piace? 🙂

Ma il ringraziamento più grande, se non lo hai capito,  va all’azienda che 9 anni fa mi ha cambiato realmente la vita, perchè ha il sistema giusto che ti finanzia le PASSIONI!!

Il mio obiettivo oggi è aiutarti a realizzare le tue passioni.

Attraverso questo blog ti accompagnerò passo passo in una grande opportunità che può cambiare anche la tua vita.

Un abbraccio Teresa Oliva.

 

 

Vuoi scoprire l’azienda che mi ha permesso di finanziare i miei sogni? Allora scopri come entrare nel mio team.

E tu hai delle passioni? Vuoi finanziarle con il sistema giusto ? Ti aiuto con la vendita diretta a realizzare finalmente le tue passioni senza nessun senso di colpa 😉

Per altre informazioni non esitare a chiedermi info:

Pagina Facebook per due chiacchiere.

 

Lascia un commento

Chiudi il menu