Scrivimi +39 339 7420674info@teresaoliva.it

Scoprire la vendita diretta. Parte-1

 

Sicuramente ti è stato proposto , lo hai già fatto, lo stai facendo, pensi d'iniziare....

Ti spiego in questo video:

1) Come si fa.

2) Perché provarci.

3) Perché in molti dicono no.

4) Perché molti invece ne fanno una vera fonte di guadagno.

INIZIAMO? 

 1) Semplicemente parlando di un prodotto che ti piace a tutte le conoscenze, con costanza e positività, con carisma ed empatia. Senza escludere nessuno con ascolto e persuasione.

2) Perché ti permetterà di guadagnare solo parlandone, perché potrai acquistare i tuoi prodotti preferiti con un sconto speciale a te riservato. Perché ti aiuterà a riconoscere i tuoi limiti ma anche le tue abilità. Perché può trasformarsi nel tuo lavoro dei sogni. Perché si adatta perfettamente al tuo stile di vita, perché non haj capi e orari da seguire perché sei semplicemente Tu.

3) Perché hanno paura di fallire, perché temono i "no grazie " , perché seguono le opinioni della massa, perché pensano sia un porta a porta, perché scappano dalle responsabilità, perché non credano possa diventare il lavoro dei propri sogni, perché aspettano ancora nel posto fisso!

4) Perché amano mettersi in gioco, perché sono persone ambiziose, perché in attesa del posto fisso preferiscono mettersi in azione, perché sanno porsi degli obiettivi e pensano positivo .

 Questi sono i primi punti che ti aiuteranno a scoprire meglio questo mondo che sta cambiando milioni di persone la vita. In base alla mia esperienza di otto anni nel settore, spero di poterti dare consigli utili per svolgere al meglio il tuo business. Seguiranno altri video per la sessione "Scopri la vendita diretta"

Se ti è piaciuto questo primo step e vuoi condividerlo con amici e conoscenze che vogliono iniziare o sono nella vendita diretta, ne sarei veramente felice.

 Allora in attesa del prossimo, continua a seguirmi anche sulla mia pagina Teresa Oliva mamma e manager

 

Vuoi scoprire quale azienda ha cambiato la mia vita? 

Scopri di più 

Un abbraccio Teresa.

www.teresaoliva.it

Lascia un commento

Close Menu