Costanza, formazione, coraggio, determinazione.
Sottolineo che fino a quella data, io non avevo neanche WhatsApp
Ho cominciato a seguire i suoi suggerimenti e ho creato con le ragazze del mio team, il gruppo.
Dovevo imparare a comunicare sui social e Teresa diceva sempre, ” vai oltre i tuoi limiti…io ne avevo e ne ho tanti ma ogni volta con il suo corso mi sentivo incoraggiata a studiare e non mollare.
Ho quindi cominciato a chiedermi chi ero stata chi ero e dove volevo arrivare, a quale tipo di cliente volevo parlare e da qui, ho imparato
Il target, il funnel e il piano editoriale.
Ciò che mi attirava era che in questo corso Teresa suggeriva di non fare Spam (Odia lo spam con tutta te stessa), ma di attrarre con i contenuti, la formazione e le storie, evocava la sincerità e l’ispirazione.
Oggi infatti pian, piano in tanti cominciano a seguirmi e non fare spam li rende liberi di incuriosirsi e acquistare il mio prodotto 
Ho 55 anni e i social mi erano assolutamente sconosciuti, oggi ho un profilo instagram, che per tanti è la normalità, ma per me è stata una scommessa vinta con me stessa!!!!.
Infine avevo un gruppo da guidare e motivare, le mie ragazze si aspettavano da me che fossi una leader, pertanto sotto esame tutti i giorni.
Ciò che mi ha aiutata è un’altra frase di Teresa che mi ha sempre guidata: “Se vuoi di più, diventa di più” allora ancora studio, la programmazione settimanale e mensile del lavoro e degli obiettivi da raggiungere, la formazione sulle tecniche di vendita alle mie ragazze.
Ho studiato la notte, sempre più desiderosa di imparare, consapevole che solo studiando e mettendo in pratica, avrei potuto avere dei risultati.
La legge d’attrazione fine a se stessa, non esiste e come dice la mia mitica Teresa, bisogna farsi il mazzo, lavorare e studiare costantemente. Lascia la tua zona di confort e agisci!!!!!
Oggi gli obiettivi che mi ero prefissa, si stanno pian, piano realizzando.
Grazie Teresa, grazie di esserci sempre!!!!!